Montella sulla prossima trasferta a Napoli: “Io ancora in panchina? Certo, perché non dovrei esserci….”

Non un buon momento per il Milan di Vincenzo Montella, salito sul banco degli imputati assieme ai suoi ragazzi a causa delle deludenti prestazioni in campionato dopo la faraonica campagna acquisti estiva. Tra una settimana i rossoneri saranno ospiti del Napoli al San Paolo, un cliente non di certo facile per una squadra in difficoltà come quella di Montella.

Il tecnico rossonero ha parlato oggi prima della partita col Sassuolo rispondendo con una battuta a chi gli chiedeva se fosse confermato l’appuntamento per la prossima conferenza prepartita alla vigilia del match col Napoli: Certo che ci sarò io, perché non dovrei esserci? Domani vinceremo come successo a Verona, mi sento coinvolto in questo progetto e sono convinto di riuscire a portarlo avanti…”.

Articolo precedenteMarte Sport Live, Lo Monaco sull’affare Inglese: “Occhio a non cadere nello stesso tranello di Pavoletti…”
Articolo successivoMercato, Champions e Sarri, a tutto Pedullà: “Napoli piazza avvelenata, quando perde fioccano critiche ingiuste! Facciamo il punto sul mercato di gennaio…”