Nuovo attacco da Torino al Napoli: “Parlano di Dybala ma di Hamsik nessuno dice niente”

Napoli-Juventus non è nemmeno cominciata che subito iniziano a scaldarsi gli animi. Vuoi per la partenza a mille degli azzurri e degli intoppi in campionato dei bianconeri, la sfida, è già aperta.

Sul banco degli imputati, sono chiamati a gran voce Dybala ed Hamsik. Il primo, finito sui quotidiani nazionali per gli insulti rivolti ad Allegri al momento della sostituzione, il secondo per essere sempre sostituto al minuto ’60. Due atteggiamenti diversi, da vero leader e capitano quello dello slovacco, da rivedere quello dell’argentino.

Ma da Torino, ancora una volta, non ci stanno. Infatti, Tuttojuve.com parla di questa situazione citando il capitano del Napoli: “La polemica intorno a Dybala è stata costruita ad arte. Nessuno che parla di Hamsik, scuro in volto ogni qualvolta lascia il campo a partita in corso. Stranamente nessuno ne parla, forse perché il Napoli deve vincere lo scudetto visto che sono più di vent’anni che non riesce ad arrivare in testa alla classifica e dunque, va lasciato tranquillo”. 

Articolo precedenteL’Uefa cita il Napoli: “Tra le migliori 11 squadre della storia”
Articolo successivoLa SSC Napoli ripercorre tutti i precedenti con il Genoa: l’ultima vittoria del Napoli fuori casa risale al 2014