Gazzetta – Nuovo nome per il centrocampo azzurro: un granata per dar fiato al capitano Hamsik!

Il centrocampo azzurro è uno dei più giovani e promettenti della Serie A, ma Giuntoli è ugualmente pronto a scovare nuovi talenti e ad assicurarsi i migliori prospetti in circolazione. Spunta un nuovo nome per la mediana di Sarri, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si tratterebbe di Daniele Baselli, centrocampista del Torino, in passato finito nelle mire di Roma e Milan.

Non è mai facile fare affari coi granata, Cairo è già pronto ad offrirgli il rinnovo del contratto fino al 2021: “C’è chi lo ha paragonato ad Hamsik per gli inserimenti offensivi e il tiro a rete”, scrive il quotidiano milanese, individuando il possibile impiego come vice dello slovacco per il centrocampista di Sinisa Mihajlovic.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteCorrSport, Sarri il nuovo ‘Ferguson’: dopo la sfida con la Lazio il gesto di ADL che ha rafforzato il rapporto tra i due, il retroscena
Articolo successivoVerso Torino-Napoli, Molinaro: “Dopo la Juve affrontiamo una delle squadre più spettacolari d’Europa, la stiamo preparando con grande intensità…”