Higuain diffidato si fa ammonire in patria e rientra a Torino in anticipo: un caso o mossa voluta? Per Tuttosport solo illazioni: “Il Pipita è legato alla sua Nazionale…”

Sosta delle Nazionali che fa crescere l’attesa del popolo partenopeo per il vicinissimo doppio confronto con la Juventus. L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa il punto sui giocatori impegnati in giro per il mondo di sponda bianconera, rivelando che Dani Alves e Gonzalo Higuain, diffidati e ammoniti con le rispettive nazionali, faranno ritorno a Torino entro lunedì.

Fa discutere il giallo che il Pipita si è visto sventolare durante l’ultima partita disputata dall’Argentina: un caso o una mossa voluta per tornare prima in Italia e preparare al meglio il doppio impegno al San Paolo? Per il quotidiano torinese sarebbero solo illazioni: “Il Pipita è legato alla sua nazionale e arrivare al mondiale è un obiettivo importante”. 

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteCorrSport – Mercato azzurro, diversi giovani talenti sul taccuino di ADL: il sogno è una vecchia conoscenza del patron in forza al Barça, tutti i nomi
Articolo successivoSky Sport – Hysaj tra Nazionale e Napoli: “L’Italia ha grande potenziale, contro squadre così se non segni è difficile. Doppia sfida con la Juve? Possiamo battere chiunque…”