Sconcerti: “Il Napoli ha già fatto sacrifici importanti per aumentare il tetto ingaggi, dopo Insigne chiederanno tutti l’aumento”

Mario Sconcerti, editorialista de Il Corriere della Sera, è stato intervistato a “Marte Sport Liverilasciando queste riflessioni: “E’ un momento fondamentale per la società Napoli perché negli ultimi quattro anni  il monte stipendi si è già quadruplicato. La chiave è capire fino a che punto il Napoli possa reggere il confronto con un mercato del calcio sempre più indirizzato verso cifre assurde. Il caso Insigne è un esempio, perché quando c’è solo un aumento importante poi a seguire tutti chiedono di adeguare il proprio contratto”. 

Su Empoli-Napoli: “Ci sono partite che è importante vincere a prescindere di tutto. Per il Napoli è stato così semplice vincere che se c’è stata sofferenza riguarda solo di cinque minuti. Non creerei un caso, ma bisogna riflettere”.

VIAWilliam Scuotto
FONTEWilliam Scuotto
Articolo precedenteRai, Venerato:”Insigne è stato chiaro. Atletico Madrid cerca Ghoulam, Mario Rui possibile sostituto”
Articolo successivoE’ caccia al biglietto per la doppia sfida Napoli-Juve, al San Paolo si attendono già 70 mila spettatori in tre giorni.