Home Interviste Insigne jr: “Il Napoli ribalterà il risultato con la Juve e vincerà...

Insigne jr: “Il Napoli ribalterà il risultato con la Juve e vincerà la Coppa Italia. Lorenzo spero rinnoverà, un sogno vederlo capitano”

Roberto Insigne, attaccante del Napoli in prestito al Latina e fratello del più famoso Lorenzo, è intervenuto durante la trasmissione Si Gonfia la Rete ai microfoni di Radio Crc: “Adesso lo riconosco, Lorenzo è il vero leader di questo Napoli. Stamattina l’ho chiamato per congratularmi con lui sia per la doppietta di ieri che per il compleanno del figlio che compie due anni. Tutti noi vogliamo vedere Lorenzo capitano del Napoli, è un sogno e spero che questo lo porti a rinnovare presto il contratto. Contro il Real Madrid mi sono emozionato, il San Paolo era bellissimo. A prescindere dal risultato sono stato orgoglioso di essere napoletano. 

A Latina ancora non mi sono sbloccato ma verrà il mio momento, resterò fino a giugno poi tornerò a Napoli e spero di convincere Sarri. Con il mister ho imparato tanto perchè lui è un maestro di calcio e fa segnare tanto gli attaccanti. Confido nel Napoli, riuscirà a ribaltare il risultato con la Juve e andrà alla conquista della Coppa Italia. In Italia nessuno gioca meglio del Napoli quindi merita anche il secondo posto in campionato”.

Exit mobile version