PRIMA PAGINA – Dalla Spagna, AS ‘santifica’ il man of the match: “Benedetto Ramos! Le sue due capocciate allontanano il Real dalla difficoltà”

“Benedetto Ramos!”. Il capitano madrileno, man of the match nella sfida del San Paolo, viene osannato in patria per l’ennesima volta. Grazie ai suoi colpi di testa, una vera e propria arma letale da alcuni anni a questa parte, il Real è riuscito nuovamente ad uscire dai guai nonostante una prestazione non proprio degna dei campioni del mondo.

Il quotidiano AS celebra in prima pagina l’asso spagnolo: “Due sue capocciate allontanano il Madrid dalla difficoltà, Real ai quarti per il settimo anno consecutivo”.

as 8 3 17

Fonte: AS

Articolo precedenteGazzetta critica sul Napoli visto col Real: “Grazie un corno, se incassi due goal simili è giusto uscire! E’ come mettersi lo smoking con una camicia sporca di sugo…”
Articolo successivoGazzetta, non solo critiche per il Napoli visto col Real: “Campioni d’Europa ridotti all’impotenza, umiliati dagli azzurri tecnicamente, tatticamente e anche a livello comportamentale!”