Napoli-Real, parla l’ex David Lopez: “Gli spagnoli troveranno un ambiente ostile, il tifo del Napoli è spettacolare. So come Sarri preparerà la partita…”

L’ex centrocampista spagnolo del Napoli David Lopez, è intervenuto ai microfoni dell’emittente iberica su Onda Cero per parlare del big-match di stasera tra Napoli e Real:

“I blancos troveranno un ambiente ostile, il tifo del Napoli è spettacolare. Riempiono tutti i loro settori anche in trasferta. Il Real si stia esprimendo ad un livello di gioco molto alto e penso che Sarri l’abbia preparata per non subire gol, è un aspetto fondamentale che potrebbe incidere considerevolmente. L’accoglienza ricevuta ieri dal Real Madrid non è niente rispetto a quello che subirà al San Paolo stasera…”.

Fonte :

Articolo precedenteLa ricetta di Sacchi per mettere in crisi il Real: “Serve pressing asfissiante e un’organizzazione superiore. E’ un esame di maturità, date tutto e verrete apprezzati a prescindere dal risultato!”
Articolo successivoCorrSport, il prepartita di Napoli e Real: niente ritiro per gli azzurri, allenamento mattutino e poi dritti ‘con la testa’ al San Paolo. Blancos a caccia di concentrazione in albergo, il programma completo delle due squadre