Il direttore di Rai Sport: “Reazione Napoli esagerata, non vorrei che si creasse tensione e rischi per il ritorno”

Gabriele Romagnoli, direttore di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare delle polemiche al termine di Juve-Napoli: “La reazione sponda Napoli è stata esagerata, spero che a sangue freddo si facciano i relativi ragionamenti, che non c’era squilibrio di telecronaca. Le partite vengono decise da giocatori, allenatore e, qualche volta, da arbitri, non dai telecronisti.

La partita di ritorno sarà tra un mese. Bisogna capire che ognuno fa il suo lavoro: la Rai lavora in maniera equilibrata e professionale. Non vorrei che a causa di questi episodi si possano creare tensioni o rischi di ordine pubblico al San Paolo. Cerqueti ha fatto bene l’altra sera, e farà bene anche alla partita di ritorno”.

Articolo precedenteIncontro pre-partita tra Rocchi e un tifoso azzurro: “Siamo i primi a stare male quando sbagliamo, ma non c’è mai malafede”
Articolo successivoFOTO – Continuano le polemiche contro Tuttosport, ecco Ziliani: “Avete presente i bulli che sbeffeggiano le vittime?”