Gazzetta – Altra prova deludente per Koulibaly: il senegalese pare svuotato dal tour africano, può diventare un fantasma pericoloso

La coppa d’Africa ha restituito al Napoli un altro Koulibaly: seconda prestazione di fila sottotono dopo quella di Madrid, con il franco-senegalese che sembra un lontano parente di quello che ha guidato la difesa nella prima parte di stagione.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta così la deludente prestazione del centrale azzurro: “Koulibaly è ancora svuotato dal tour africano: qui la sua durata è migliore, ma quando dà l’anima per recuperare su Birsa lanciato a rete, diventa poi un fantasma pericoloso. Chissà cosa ne pensano a Los Angeles…”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteIl Mattino – Favola Insigne, da possibile partente a bandiera del club: segnali incoraggianti sul rinnovo, c’è la volontà di proseguire insieme! La situazione
Articolo successivoChievo-Napoli, Meggiorini ammette la superiorità azzurra: “Contro queste squadre gli episodi si pagano, peccato per il loro terzo goal perché sarebbe stata un’altra partita…”