Mercato agli sgoccioli, il Napoli lavora soprattutto in uscita: tre i giocatori in cerca di sistemazione

Ultimi 5 giorni di mercato che per il Napoli si preannunciano essere decisamente avari di emozioni. In entrata la situazione è stagnante: la rosa è al completo e a breve faranno ritorno anche Ghoulam e Koulibaly. Il fatto che non ci siano urgenze di alcun tipo non può che essere motivo di elogio per Giuntoli ed il suo staff. Andiamo a vedere, invece, quelle che sono le trattative più calde in uscita:

Abbiamo già più volte parlato del caso Gabbiadini. Di quest’oggi le dichiarazioni dell’intermediario (QUI) che ribadiscono le difficoltà a trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa.

Contini, Roberto Insigne e Maiello sono stati piazzati in prestito, mentre rimangono da definire le posizioni di Giaccherini ed El Kaddouri. Il primo, attraverso le parole del proprio agente, ha fatto sapere di voler cambiare maglia. Ben più spigolosa invece è la questione riguardante il secondo. Il marocchino infatti è in scadenza di contratto e sarebbe molto complicato da gestire, essendo anche fuori dalla lista dei giocatori schierabili in serie A.

 

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Articolo precedentePavoletti, parla l’agente: “Critiche? Con la Fiorentina è stata la prima partita dopo tanto tempo, non ne farei un caso”
Articolo successivoGiaccherini e il Napoli ai titoli di coda. L’agente: ” Roma, Fiorentina e Torino le piste più percorribili”