TOP 5 ACQUISTI MANCATI: Tolisso, quei maledetti diritti d’immagine

Secondo appuntamento con la rubrica d’approfondimento “Top 5 acquisti mancati 2016”: oggi andremo ad esaminare la strana vicenda Tolisso, sfumata sul più bello per una questione diritti d’immagine.

Corentin Tolisso, giovane centrocampista francese del Lione, era finito nel mirino di De Laurenttis e Giuntoli da qualche settimana. Venne offerta alla società transalpina un’offerta irrinunciabile, 45 milioni!

Peccato però che la fumata bianca non avvenne: infatti le due parti non avevano ottenuto un accordo sui diritti d’immagine del ragazzo, che decise di rimanere in Francia. Questo acquisto mancato è al quarto posto della nostra graduatoria, anche perchè il Napoli ha saputo subito reagire a questo problema e ingaggiò prontamente Zielinski dall’Udinese, il quale sta giocando in modo soddisfacente, e non è un mistero vedere il polacco nell’undici titolare.

 

Articolo precedenteRivelazioni del 2016, al quarto posto…
Articolo successivoPAGELLE MN – DIFENSORI : Il muro “nero” invalicabile, l’importanza di chiamarsi Albiol e le riserve di lusso che saranno fondamentali…