Tuttosport – Napoli, è maledizione attacco: reparto offensivo decimato con l’Udinese, rischio forfait anche per Hamsik e Callejon

Maledizione attacco. La situazione del reparto offensivo azzurre sta diventando via via più grave, l’edizione odierna di Tuttosport parla di vero e proprio ‘sortilegio’ che ha colpito la formazione partenopea da un mese a questa parte.

“Un sortilegio cominciato l’8 ottobre sotto la subdola forma di un legamento fatto a pezzi come i sogni di grandezza nutriti dal Napoli guidato dal giovane condottiero Milik, scrive il quotidiano torinese… Poi Gabbiadini, prima espulso e squalificato  per 2 giornate, poi infortunatosi durante la sfida di campionato con la Lazio. Anche ieri Manolo ha lavorato a parte, così da ipotizzare venga escluso dalla lista dei convocati per la sfida di Udine. Ma tutto sarà deciso oggi: se non si allenerà, resterà a Napoli. Come se non bastasse, va registrato lo stato influenzale di cui sono rimasti vittime altre due elementi che partecipano attivamente alla fase offensiva: Hamsik e Callejon sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali con un po’ di febbre…”.

Articolo precedenteCorrSport – Napoli, stretta finale per Pavoletti: Genoa disposto a trattare e non c’è nessun malumore del bomber verso la piazza partenopea, gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoTuttosport – Napoli, per Pavoletti si muove Sarri in prima persona: il tecnico pronto a una doppia promessa per convincere il bomber a vestirsi d’azzurro!