Home News Da Castel Volturno, gruppo finalmente completo al lavoro per Udine: novità su...

Da Castel Volturno, gruppo finalmente completo al lavoro per Udine: novità su Gabbiadini e Hamsik, il report dell’allenamento

Sosta per le Nazionali alle spalle, col Napoli già al lavoro per preparare il match di sabato con l’Udinese, col gruppo che si completa man mano che rientrano i giocatori impegnati in patria. Ecco il report completo odierno degli allenamenti Castel Volturno, pubblicato sul sito ufficiale del club:

“Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese di sabato 19 novembre al Friuli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18). Al mattino allenamento riservato al gruppo dei difensori. In avvio attivazione e successivamente lavoro tecnico, tattico specifico. Gabbiadini ha fatto differenziato in campo e in palestra. Nel pomeriggio seconda seduta con l’intero gruppo azzurro grazie al rientro di Reina e Callejon dagli impegni con la Spagna. Il portiere ha svolto lavoro di scarico, mentre l’attaccante è rimasto a riposo per un leggero stato influenzale. Hamsik è guarito dall’influenza ed ha svolto lavoro in palestra. Domani Marek dovrebbe aggregarsi al gruppo. La squadra ha iniziato l’allenamento con esercizi di attivazione e successivamente è stata impegnata in una seduta tecnico tattica. Chiusura con partita a campo grande undici contro undici, ancora differenziato per Gabbiadini”.

Fonte: sscnapoli.it

Exit mobile version