Tuttosport – Sirene londinesi per Diawara: dopo poche apparizioni Chelsea a Tottenham già pronte a fare follie per il guineiano, le cifre

Poche apparizioni in campo ma già la personalità di un veterano. Il talento di Amadou Diawara finisce sotto gli occhi di tutta Europa e subito si accendono le sirene di mercato per il talento ex Bologna. L’edizione odierna di Tuttosport rivela di un interessamento delle londinesi, Chelsea e Tottenham:

Il mistero è stato svelato: sono Tottenham e Chelsea i club che hanno messo gli occhi sul centrocampista guineiano che si è imposto nel Napoli non appena Maurizio Sarri gliene ha offerto l’opportunità. Conte lo aveva già inserito nei radar di mercato quando lui era sulla panchina della Juventus e il ragazzotto cominciava invece a ritagliarsi spazio nel centrocampo del Cagliari. Il Napoli ora si trova in casa un potenziale tecnico e una sicura plusvalenza economica: a fronte dei 15 milioni versati al Bologna, infatti, con i due club inglesi si sta già discutendo di valutazioni più vicine ai 50 che ai 40 milioni. I dirigenti partenopei hanno già fatto sapere oltre la Manica che non esistono possibilità di una cessione a gennaio: verranno ascoltate le proposte eventualmente messe sul tavolo solo a giugno…”.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteTuttosport – Il Napoli monitora alla situazione Keita, Lotito disposto a scambiarlo con Gabbiadini ma la fila per il senegalese è lunga: la situazione
Articolo successivoDecisivo anche col Belgio, Mertens parla del suo Napoli a Premium Sport: “Ci gira male, non riusciamo a segnare ma i risultati prima o poi arriveranno! Futuro? Voglio restare a Napoli…”