Empoli, Martusciello:”Sarri un maestro ed è tra i migliori! Tifo Napoli, al San Paolo non avremo nulla da perdere”

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla partita che dovrà affrontare contro il suo maestro Sarri mercoledì sera:

L’allievo contro il maestro? “Giusto che venga chiamato maestro, io non so se ancora posso essere definito un allievo. Sarà una partita piena di emozioni ed emotività, sono di Napoli e tifoso del Napoli. Gioco contro il Napoli e contro Sarri che è uno dei migliori allenatori in circolazione, se non il migliore”.

La partita? “Ci presenteremo al San Paolo con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. Giocare al San Paolo è straordinario e nell’arco di una carriera non capita a tutti di giocare in un ambiente del genere. Il Napoli è una squadra che ha numeri importanti, bisogna cercare senza paura di riproporre quanto facciamo durante la settimana”.

“Si cerca di esaltare pregi e difetti della squadra avversaria. Per me è inspiegabile che in questo momento non si riesca a fare gol, anche semplici, adesso sta capitando a tutti e cinque gli attaccanti”.

Articolo precedentePerdonammo Gonzalo, perché non fare lo stesso con Manolo?
Articolo successivoFOTO – Tonelli presto papà: la compagna gli dedica una bellissima lettera su Instagram