Home Calciomercato Ag. Hysaj: “Rinnovo? Ieri primo approccio, possibile una clausola. Il giocatore vuole...

Ag. Hysaj: “Rinnovo? Ieri primo approccio, possibile una clausola. Il giocatore vuole un contratto importante”

Mario Giuffredi,  procuratore del terzino azzurro Eldeis Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, rispondendo alle domande sul futuro del suo assistito:

“Ieri ci siamo incontrati per il rinnovo, c’è stato un primo approccio, bisogna valutare diverse componenti, capire quale strategia adottare, se il Napoli è interessato ad inserire una clausola rescissoria, l’accordo per ora non c’è ma in questi casi ci vuole tempo, non ho mai trovato l’accordo alla prima chiacchierata, il giocatore vuole un contratto importante e sono certo che troveremo la soluzione migliore per tutti, anche perché sarebbe da stupidi non trovare un’intesa, Hysaj il prossimo anno proseguendo il proprio percorso di crescita sarà uno dei giocatori più importanti della squadra, anche in ottica mercato, la prossima estate potrebbero arrivare a Napoli offerte importantissime”. 

Sepe? “Il calciatore vuole restare sarà il Napoli e Sarri a decidere e ne prenderemo atto. Luigi è disposto a fare il dodicesimo uomo”.

Valdifiori? “Il Napoli non vuole cedere Mirko, ma può succedere di tutto. Lui vuole tornare titolare e ribaltare le gerarchie. Se non va via, vedrete un Valdifiori diverso: non ci sta a passare per Napoli senza lasciare niente, vuole imprimere un segno e dimostrare di essere il grande centrocampista che tutti abbiamo ammirato ad Empoli”.

Exit mobile version