Venerato: “Offerta del Napoli per Widmer. Le alternative sono Fabinho e Meunier”

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di mercato,  ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:

Capitolo terzino? “Fabinho e Widmer sono in vantaggio su Meunier. Il terzino dell’Udinese è in leggerissima pole al momento. Per il brasiliano non c’è ancora l’accordo, l’offerta ufficiale del Napoli per Fabinho è di 10 milioni di euro più bonus. Con l’ingresso di Zuniga si potrebbe salire a 12 più bonus e Fabinho gradirebbe l’approdo in azzurro”.

“Ieri Giuntoli ha incontrato la dirigenza dell’Udinese: il Napoli ha offerto 8 milioni di euro più bonus per Widmer ma il club friulano vuole 15 milioni di euro, trattabili. Per Widmer credo che al momento l’Udinese non voglia contropartite”.

“Per quanto riguarda Meunier, ci sono dei dubbi dal punto di vista tecnico. La clausola rescissoria di 6 milioni il Napoli la pagherebbe senza problemi, gli azzurri offrirebbero un quadriennale a 800 mila euro netti ma le priorità rimangono Fabinho e Widmer. Anche il Middlesbrough è forte su Meunier, il Napoli deve decidere in fretta. Per Leandrinho il Napoli non avrebbe gradito il grande ottimismo di Joao Santos, al momento il Napoli vuole andare con i piedi di piombo”.

Articolo precedenteCalaiò: “Lapadula? A questo punto gli do un consiglio. Peccato per il Napoli, ma con la Juve ormai sarà difficile”
Articolo successivoSky – USA-Argentina: brutto infortunio per Lavezzi, sarà operato e salterà la finale