ARMERO SHOCK – L’ex Napoli in carcere per violenza domestica: il colombiano perde il senno dopo esser stato rifiutato, il racconto

L’ha combinata davvero grossa l’ex Napoli Pablo Armero. Il calciatore colombiano attualmente in forza all’Udinese è stato arrestato in un hotel a Miami, con l’accusa di violenza domestica. Le indiscrezioni raccolte dall’edizione online de Il Corriere dello Sport rivelano l’accaduto:

“La polizia è accorsa in hotel dopo aver ricevuto alcune chiamate per una coppia che stava gridando in un hotel. Quando gli agenti sono entrati nell’abitazione hanno trovato una donna senza una parte dei suoi capelli, che erano al suolo. La donna in lacrime ha raccontato alla polizia che era andata a bere con Armero. Quando sono tornati nella camera del loro albergo, il calciatore voleva avere rapporti sessuali con lei ed avrebbe perso le staffe dopo il rifiuto. Reazione shock del colombiano: ha preso una macchinetta per capelli che era in hotel, avrebbe afferrato la donna per i capelli, cominciando a tagliarli. L’ex Napoli si sarebbe difeso dicendo che sarebbe stata lei a chiedergli di tagliarle i capelli.  Armero è attualmente in carcere in attesa di udienza”.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta – Gabbiadini ha chiesto la cessione, l’ex doriano vuole più spazio: i possibili scenari
Articolo successivoOGGI AVVENNE – 1 giugno, un gol di Savoldi deciseNapoli-Milan 1-0 nel 1978