SM – Mihajlovic si libera dal Milan e pensa a plasmare il nuovo Torino: vuole assolutamente un azzurro

Il portale Sport Mediaset riporta della risoluzione del contratto di Mihajlovic dal Milan e delle sue intenzioni da allenatore del Torino. Prima richiesta, un giocatore azzurro. Ecco quanto riportato dal portale:

“Sinisa Mihajlovic ha ufficialmente chiuso il suo legame con il Milan e si appresta a iniziare la nuova avventura al Torino. L’allenatore serbo e la società rossonera, infatti, hanno concluso di comune accordo il contratto che li legava ancora.

Da adesso in avanti, insomma, Sinisa potrà concentrarsi sul plasmare il suo nuovo Toro. E il nome nuovo di queste ore è quello di Manolo Gabbiadini. L’attaccante ha avuto pochissimo spazio al Napoli per colpa di un Higuain stratosferico e di un Sarri che lo ha utilizzato con il contagocce. E adesso, con l’arrivo di Lapadula, le sue presenze potrebbero diminure ulteriormente… Sta di fatto che “Gabbia” ha più volte manifestato il suo desiderio di cambiare aria. Per questo quella di Torino potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi anche perché Mihajlovic ne aveva fatto uno dei pilastri della sua Samp. A Miha piacerebbe anche Kucka, un altro giocatore che ha allenato fino a poche settimane fa al Milan dove lo ha voluto fortemente. Di sicuro farà di tutto perché Cairo non venda Maksimovic, ritenuto un elemento fondamentale per la costruzione della squadra”.

Articolo precedenteIl Roma – Ajax in difficoltà: l’offerta di De Laurentiis per Klaassen fa vacillare, il presidente aspetta una risposta positiva
Articolo successivoAg. Hysaj: “Napoli non lo cederebbe nemmeno per 20 mln. Valdifiori andrà via!”