Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, Mirko Valdifiori, Luigi Sepe, ospite di TMW Radio ha parlato dell’interesse della Fiorentina nei confronti del terzino dell’Empoli:
“Io personalmente posso solo dire che so che il giocatore è di gradimento della Fiorentina, però non ho notizia di cose concrete. Magari stanno parlando i club e stanno portando avanti il discorso”.
Qual è la valutazione di Mario Rui?
“Io non so l’Empoli quanto lo possa valutare, ha un valore molto importante. Secondo me è tra i primi 4/5 terzini della nostra Serie A, è un giocatore che se non avesse giocato nell’Empoli sarebbe stato convocato dalla nazionale portoghese”.
Valdifiori?
“Io non so se il Napoli e la Fiorentina faranno affari insieme, non so neanche se Valdifiori piaccia ai viola, posso solo dire che Valdifiori andrà via”.
Quale sarà il futuro di Sepe?
“Nella vita bisogna fare delle scelte e seguire delle strade. Lo dobbiamo fare noi e lo deve fare il Napoli: non vedo altre strade se non che faccia il secondo o che vada via a titolo definitivo”.
Gli interessamenti ci sono.
“Un anno passato a Firenze non giocando non cambia il valore di Sepe, rimane uno dei portieri giovani più forti della nostra Serie A”.
Di Hysaj cosa può dirci?
“Da quello che mi risulta anche se portassi un’offerta da 20 milioni di euro il Napoli non lo cederebbe. Secondo me ha grande considerazione da parte di tutta la società, è un giocatore voluto da tutto il Napoli”.