NAPOLI – Marchetti: ” Napoli avvantaggiato per il secondo posto, Higuaìn? Vi spiego…”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, su Radio Crc.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Il Napoli ha la serenità di poter pensare solo a se stesso, ha le potenzialità per vincere le ultime due partite e sa che se le vince arriverà sicuramente secondo. Sinceramente vedo il Napoli nettamente avvantaggiato per il secondo posto, deve succedere veramente un disastro, per far in modo che gli azzurri non arrivino secondi”.

Su Higuaìn dichiara:

” Qualche anno fa poteva sembrare un’esagerazione la clausola rescissoria che De Laurentiis ha messo su Higuaìn. Oggi, invece, visti i valori di mercato aumentati, la rende, paradossalmente, plausibile e alcuni club possono arrivare a spendere una cifra così alta per comprarlo. Il Chelsea è uno di questi club interessati al pipita, ma già spenderà molti soldi per quattro giocatori e diventerebbe troppo grande la spesa, se viene inserito anche il calciatore argentino. Higuaìn, come Pogba, non è attratto dai mercati stranieri e, quindi, non è l’ideale per i cinesi”.

 

Articolo precedenteRADIO CRC – Novellino: ” Il Napoli ha fatto una grandissima stagione, a Torino sarà complicato”
Articolo successivoRADIO MARTE – Sconcerti: ” Il Napoli deve vincere a tutti i costi a Torino, Higuaìn? C’è un altro favorito per la scarpa d’oro”