Sprint finale per Insigne, GdS: “Doppia missione: convincere Sarri e poi Conte”

Mancano 180 minuti alla fine del campionato e, per Lorenzo Insigne, è giunto il momento di dare il massimo per raggiungere un duplice obiettivo.
La sfida con Mertens per gli ultimi 180′, lo stage in azzurro per prendersi l’Europeo. E costringere il Napoli a blindarlo” scrive la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Insomma, un finale di stagione intenso dato che il calciatore dovrà convincere Mister Sarri per vincere il ballottaggio con il concorrente belga e scendere in campo da titolare per dare il suo contributo alla conquista della Champions diretta.

Insigne dovrà sfruttare al massimo le ultime due partite per convincere il ct della Nazionale Conte: “Non ancora sicuro di inserirlo nella lista dei convocati per gli europei in Francia”.

Scrive ancora la Gazzetta:
“Vuole continuare la sua avventura con il Napoli ma non mancherebbero eventualmente le squadre straniere, di alto livello, interessante a lui. Fare bene in questo finale di stagione, guadagnarsi l’Europeo e magari esserne protagonista
 ‘costringerebbe’ De Laurentiis a blindarlo definitivamente”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Tuttosport: “Con Allegri si firma, con Conte si tratta”. Torino: “Superga da onorare e rispunta Valdifiori”
Articolo successivoSAN PAOLO – Ritardo nei lavori di ristrutturazione, è scontro tra le istituzioni