SAN PAOLO – De Magistris a Kiss Kiss: ” In estate partiranno i lavori più urgenti, il Napoli merita uno stadio alla sua altezza”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”. Il primo cittadino partenopeo ha parlato, tra le cose, degli interventi di ristrutturazione che saranno effettuati allo stadio San Paolo.

Ecco quanto dichiarato:
“Il nostro obiettivo è di realizzare, per quest’estate, dopo la fine del campionato, i lavori più urgenti. I primi cambiamenti saranno, principalmente, gli spogliatoi, i seggiolini e i servizi igienici. Avremo circa 25 milioni a disposizione per fare tutto questo e lo faremo bene, perchè il Napoli merita di avere uno stadio all’altezza delle sue qualità. Mi piace molto l’idea di far scegliere ai tifosi l’ipotesi dei sediolini azzurri nello stadio. Ciò che conta ora è fare questa riqualificazione dell’impianto, non solo per le partite, ma come luogo di ritrovo e attività per tutta la settimana. 
Speriamo che il Napoli finisca bene il campionato. Gli azzurri hanno l’obbligo del secondo posto, come vogliamo tutti noi tifosi”

Articolo precedenteFOTO – Jacqueline De Laurentiis e il classico rito: pranzo di fine stagione con le compagne dei calciatori
Articolo successivoDA CASTEL VOLTURNO – report completo della seduta pomeridiana degli azzurri, in vista di Napoli-Atalanta