Siparietto a KK – Del Genio su Marotta: “Non gode della mia stima, sarebbe finita male se..”. Ecco cosa è accaduto

Curioso siparietto durante la trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Goal, tra l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ed il collega Paolo Del Genio, invitato dal conduttore Valter De Maggio a porre una domanda al bianconero: “Non mi permetto di fare domande a Marotta, che sarebbero di natura polemica in una trasmissione non mia. La redazione di Kiss Kiss ha fatto un gran lavoro per avere un’intervista, non me la sono sentita. Avrei chiesto a Marotta se non avesse avuto maggiore soddisfazione a vincere senza aiuti arbitrali, ma mi sarebbe sembrato scortese. E’ una persona che non gode della mia stima, andavamo a finire a mille ed una notte”. Così Del Genio ha spiegato la sua scelta a De Maggio una volta interrotto il collegamento con Marotta”.

Articolo precedenteJuve, Marotta: “Napoli unica a squadra a tenerci testa. Hamsik? ADL fu chiaro un anno fa! Caceres in azzurro? E’ libero di firmare per chi vuole
Articolo successivoSky, Ugolini: “E’ stata una beffa ma il Napoli deve imparare a sporcarsi le mani. Deve crescere in fisicità e mentalità”