Home Le altre di A Noia e fischi, il Milan di Brocchi pareggia con il Carpi…

Noia e fischi, il Milan di Brocchi pareggia con il Carpi…

Buona la prima ma non la seconda… L’effetto Brocchi, tanto sperato da Berlusconi, non arriva, anzi, le note negative alla prima panchina dell’ex allenatore della primavera rossonera al San Siro sono tante. E pensare che il pari, non è il punto più dolente della serata, ma partiamo con ordine. Boateng in appoggio di Bacca e Balotelli, con Bonaventura a centrocampo, squadra dunque molto offensiva. Ma in novanta minuti le emozioni sono poche, all’ottantasettesimo su cross di Balotelli, Antonelli va vicino al gol ma Belec si salva e poi chiude su Alex.

E’ tutto qui il Milan che alla fine deve ringraziare anche Donnarumma che si supera su un tiro insidioso. Noia e allora ancora fischi al San Siro. Non ce ne è per nessuno a fine partita, ma anche durante le sostituzioni. Boateng sommerso dall’ira dei tifosi rossoneri, ma è Bacca a combinarla grossa. Il colombiano esce dal campo per fare spazio a Menez, andandosene direttamente negli spogliatoi rivolgendo parole poco amichevoli al nuovo allenatore, con Abbiati a rimproverare l’ex Siviglia.

Se la prima è stata un successo, la seconda di Brocchi è quasi un disastro! Intanto il Carpi senza troppe difficoltà, conquista un punto che ha il sapore di salvezza!

Exit mobile version