Prandelli: “I tifosi del Napoli devono essere felici. Gabbiadini ha un grande potenziale”

Cesare Prandelli, ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc:

Napoli nervoso con certi avversari? “E’ assurdo, sono gli altri che dovrebbero essere nervosi quando vanno ad affrontare il Napoli! I tifosi hanno sognato e forse questo peso ha logorato un po’ i giocatori sul piano mentale. I tifosi devono essere felici per il presente e guardare al futuro, non pensare al passato. Determinate valutazioni vanno lasciate allo staff tecnico, che deve riflettere sull’utilizzo dei giocatori a disposizione”.

Gabbiadini? “Lo conosco bene, se l’ho fatto esordire è perché ho visto in lui un gran potenziale”.

Totti? “Massimo rispetto per l’uomo e per il calciatore, e lo stesso vale per Spalletti. Queste cose succedono quando per mesi o anni manca una figura di dirigente vero che frequenti spogliatoio e allenatore. E’ davvero triste leggere di una situazione simile quando vorremmo esaltare Totti come patrimonio di Roma e dell’Italia. De Laurentiis ha dimostrato di saper coniugare l’aspetto sportivo a quello economico, si può fare calcio ad alti livelli come sta facendo il Napoli”.

Articolo precedenteOGGI AVVENNE – 20 aprile, un gol di Bagni in Napoli-Samp 3-0 del 1986
Articolo successivoUFFICIALE – Roma-Napoli, il settore ospiti sarà aperto ai non residenti in Campania!