CALCIOMERCATO – Venerato: ” Tre rinnovi ben avviati, a fine stagione ci sarà un addio certo”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto il giornalista di Rai SportCiro Venerato, esperto di calciomercato. Tra le cose, ha dichiarato che ci sono rinnovi in vista in casa Napoli e un addio certo.

Ecco quanto dichiarato:

I rinnovi di Albiol, Mertens e Callejon sono ben avviati, ora sono ad un mero stato burocratico. Per quanto riguarda Mertens, è già stata concordata la cifra in caso di qualificazione diretta alla Champions League. Per gli spagnoli, più volte è stato sentito il loro agente, Quilon, per definire ogni aspetto. Ghoulam? Rientra nei piani tecnici, ma se domani un top club presenta un’offerta allettante, allora la si valuta. Gabbiadini? Andrà via da Napoli a prescindere. Sono mesi che lo dico e mi sono seccato di ripeterlo. Il suo futuro è deciso: al termine del campionato, andrà in un’altra squadra ed il suo agente si è già attivato”.

Qualche battuta anche sul possibile secondo posto del Napoli, a detta di qualcuno, un vero fallimento: “ Chi pensa che, se il Napoli finisse il campionato secondo, sarebbe un fallimento, deve farsi curare”

Articolo precedenteBOLOGNA – Di Vaio: “Il Bologna non deve mollare, a Napoli dobbiamo dare il massimo”
Articolo successivoTWITTER – Bargiggia insiste: ” Se in Napoli non va in Champions, è solo colpa di De Laurentiis”