Il presidente del Pescara ammette: “Lapadula piace al Napoli, per ora non ho parlato di cifre con ADL. Sarà decisiva la volontà del giocatore…”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”:
“Lapadula al Pescara è come Higuain per il Napoli, ma speriamo che non prenda 4 giornate di qualifica (ride ndr). Sabato ho visto Inter-Napoli e mi spiace per gli azzurri che hanno perso un’altra occasione per avvicinarsi alla Juventus, ma l’Inter ha fatto meglio. Quel fuorigioco di Icardi era difficile da vedere.
Il nostro bomber ha fatto uno splendido gol e soprattutto pesante perché ci ha portato alla vittoria. E’ molto importante per il Pescara e deve continuare a fare bene ed aiutarci ad andare in serie A. La sua valutazione è una conseguenza di quello che farà per il Pescara”. 

Ci sono stati incontri con il Napoli per Lapadula? “Col presidente De Laurentiis ho un ottimo rapporto e mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Ma ora, per Lapadula si parla di tutto e di niente perché intanto il mercato è chiuso e poi perché lo abbiamo tenuto a Pescara a gennaio proprio perché pensiamo che possa fare qualcosa di buono qui. E’ chiaro che se il Pescara non dovesse salire in serie A, uno come lui avrebbe voglia di fare un’esperienza importante altrove. Se invece il Pescara giocasse in A nella prossima stagione, potrebbe restare con noi anche perché potrebbe decidere di essere protagonista qui piuttosto che fare la seconda scelta altrove. La decisione di Lapadula sarà determinate e conoscendo le ambizioni del calciatore, a parità di condizioni, sceglierebbe una squadra in cui sarebbe la prima scelta cioè il protagonista”. 

 

Su Verratti? “Solo De Laurentiis e Preziosi in Italia fecero offerte serie per Verratti. Ma qualcuno consigliò al ragazzo di fare altre scelte, ma sarei stato felicissimo di averlo ancora in Italia, anche perchè il Napoli ce lo avrebbe lasciato anche un altro anno”. 

Articolo precedenteVIDEO – Donadoni: “Il Napoli sarà arrabbiato, ha grandi qualità ma dipende tutto da noi…”
Articolo successivoTwitter, OptaPaolo: “Record Juventus: 67 punti su 69 conquistati nelle ultime 23 giornate”