Home Copertina ESCLUSIVA MN – Ag. Insigne: “Con Sarri ottimo rapporto. Sogna lo scudetto...

ESCLUSIVA MN – Ag. Insigne: “Con Sarri ottimo rapporto. Sogna lo scudetto e di diventare la bandiera del Napoli, ma ad una condizione…”

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito alla nostra redazione di MondoNapoli.it.

Queste le sue parole:

Qual è il rapporto con Sarri?

Ottimo. Lorenzo è un ragazzo solare e in verità non ha mai avuto problemi caratteriali con nessun allenatore, sempre disponibile

E’ il primo anno in doppia cifra da quando veste la maglia del Napoli, è più maturo e più sereno, cos’altro è cambiato rispetto al passato?

Principalmente il ruolo e i compiti che gli sono stati assegnati. Il modulo e il lavoro di Sarri hanno influito indubbiamente sul suo rendimento

C’è ancora il sogno scudetto?

Certo, è un obbligo. Finché i numeri non dicono diversamente tutta la squadra deve crederci. I ragazzi giocano per vincere ogni partita, poi alla fine sarà la matematica a decretare il verdetto”

Meglio vincere un mondiale da protagonista o uno scudetto con il Napoli?

Mi rifaccio alle parole di Diego Armando Maradona che all’epoca, dopo aver vinto il tricolore, disse che questa era stata la vittoria più bella della sua vita e aveva già vinto il mondiale con l’Argentina…

Lorenzo rifiuterebbe qualsiasi offerta, anche la più cospicua, per diventare una bandiera azzurra?

Se lui verrà identificato come una bandiera, ricevendo il giusto riconoscimento dal Napoli, penso proprio di sì! Lui ha posto tutta la disponibilità possibile se ci dovessero essere garanzie da parte della società”

Il contratto scadrà nel 2019, nonostante questo c’è la volontà ulteriore di blindarlo o per il momento non se ne parla?

“In questo momento Lorenzo è concentrato solo sul finale di campionato, poi valuteremo in futuro”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Ludovica Donnarumma

 

 

Exit mobile version