Conte vicinissimo al Chelsea: niente assalto blues ad Higuain, salgono le quotazioni di un ex Napoli

Sembra quasi ufficiale, ormai, l’approdo di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea la prossima stagione. L’edizione odierna del Corriere della Sera offre un focus su quella che potrebbe essere la prossima finestra di mercato dei blues, che interessa anche al Napoli dato che da qualche mese si vocifera di un assalto ad Higuain come il dopo Diego Costa. Ecco quanto riportato sul quotidiano: “Anche se sembrerebbe incredibile trattandosi di Abramovich, non sono previste spese esuberanti per il prossimo mercato estivo del Chelsea: esclusi Pogba e Higuain, sia per problemi di costo, sia perché Conte vorrebbe puntare molto su Diego Costa. Uno degli obiettivi principali è al centrocampo, con Naingollan su tutti, oltre poi all’interessamento su Cavani per l’attacco, dato il suo malcontento sulla panchina del PSG”.

Articolo precedenteInsigne, atleta campano 2015: “Dobbiamo crederci fino in fondo, possiamo mettere in difficoltà la Juve. Il mio sogno?”
Articolo successivoOGGI AVVENNE – La SSC Napoli vuole un ricordare una vittoria del 1981, in cui arrivò terza dopo Juve e Roma