Cicchetti: “Higuain via? Nessun problema perchè il Napoli potrebbe prendere un crack! Koulibaly? Il Napoli si sta già tutelando”.

Il procuratore sportivo, Gianfranco Cicchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze diRadio CRC soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato del Napoli; ecco quanto evidenziato da MondoNapoliHiguain via? De Laurentiis lo cederà solo se arrivasse un club in grado di pagare la clausola. Per gli azzurri, tuttavia, non sarebbe certamente un dramma. Ricordate cosa si diceva di Cavani? In molti sostenevano che fosse insostituibile. Poi è arrivato il Pipita“.

Chi potrebbe allora sostituire Higuain, in caso di cessione? “C’è chi potrebbe prendere il posto del Pipita ed è Lukaku. Questo è un calciatore fortissimo, un crack, ha 22 anni e un futuro assicurato. Il Napoli farebbe un grandissimo affare. Fossi in De Laurentiis, in caso di cessione dell’argentino, andrei dall’Everton e metterei 35 milioni sul piatto per assicurarmi il calciatore”.

Su Koulibaly? “Per il franco-senegalese c’è da vedere se De Laurentiis resisterà ancora alle mega offerte ricevute già a gennaio. Il club, comunque, si è tutelato continuando a valutare col Torino il centrale Nikola Maksimovic.

Articolo precedenteAlbiol a Radio KKNapoli: “Questo il mio anno migliore. Scudetto? Dobbiamo provare a vincerle tutte. Palermo? Difficile ma dobbiamo vincere”.
Articolo successivoBruscolotti: “Nessuna tabella, conta solo la prossima partita. Palermo? Non facile ma gli azzurri hanno un vantaggio”.