A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Michelangelo Minieri, rappresentante italiano di Thomas Meunier, laterale classe ’91 del Brugge, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Meunier somiglia a Vrsaljko, fa della fisicità la sua forza perché è alto, ma ha una velocità che gli permette di andare su e giù per la fascia. Inter, Juventus, Roma e Fiorentina sono le società che seguono il calciatore in Italia, oltre al Napoli”.
Futuro al Napoli?: “E’ un giocatore importante e il Napoli fa parte di quelle squadre italiane che seguono il calciatore. Ad oggi però, non c’è nulla in più dell’interesse. Certamente è un giocatore che costa, ma non so se il Napoli lo abbia cercato anche prima perché solo da gennaio rappresento il giocatore in Italia. Meunier piace, ma a gennaio non era un obiettivo del Napoli giacché in quel ruolo la squadra azzurra è coperta ed è per questo che se n’è parlato pochissimo, Giuntoli mi ha solo espresso il suo gradimento.
Quello che succederà tra due mesi non lo so, è presto per parlarne. Il valore di mercato di Meunier non è basso, ma quello che succederà dopo gli Europei non posso saperlo. Col Bruges al momento non stiamo andando avanti, la società al momento non ha la testa sul mercato, ma l’eventualità Napoli non dispiacerebbe. Anzi, Napoli rappresenta una società importante e a Meunier farebbe piacere vestire la maglia azzurra”.