Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
Che gara sarà domenica? “Il rischio di incappare in squadre impegnate nella lotta salvezza era inevitabile per il Napoli. Domenica gli azzurri partono nettamente favoriti, francamente ritengo che Sarri abbia tutto per portare a casa il risultato. Certo, gli ultimi avvenimenti in casa Palermo rischiano di creare difficoltà e di consegnare una squadra più che mai motivata a far bene per dare un segnale alla piazza. L’unico aspetto positivo di essere usciti dall’Europa League è avere il tempo di preparare al meglio ogni gara di campionato”.
Sulla formazione? “C’è chi ancora vuole ‘sfogare’: è toccato a Chiriches, ma anche Mertens e Gabbiadini sperano di avere lo spazio che avevano in coppa. Sarri ha dato segnali di turnover, ma si lavorerà nell’ottica dei titolarissimi, anche se certi calciatori hanno dato tanto non dovrebbero essere messi da parte”.