Napoli-Villarreal, Hamsik saluta l’Europa: “Sconfitta che brucia, siamo stati sfortunatissimi. Ora a testa alta in campionato…”

Il Napoli saluta l’Europa a testa alta. Non basta il goal di Marek Hamsik per ribaltare l’1-0 dell’andata al Madrigal: il Villarreal trova un fortunoso pareggio con Pina e spazza via i sogni europei della squadra di Sarri. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky il capitano azzurro:

“In questo momento siamo sfortunatissimi, abbiamo fatto una grande partita ma purtroppo dopo il loro goal non siamo riusciti più a segnare. Bisognava fare due reti ma non era facile. Ora testa al campionato? Questa sconfitta brucia, potevamo lottare su più fronti, ma abbiamo dato davvero il massimo, da domani ci concentreremo solamente sul campionato e andremo avanti a testa alta. Nell’ultimo mese 2 sconfitte e 2 pareggi, solo sfortuna? Abbiamo comunque affrontato squadre di grandi livello, in 14 giorni abbiamo avuto 5 partiti difficili ma ora dobbiamo andare avanti così”.

Articolo precedenteNapoli-Villarreal, David Lopez ammonito salterà il prossimo match europeo
Articolo successivoL’avventura europea termina anzitempo: Napoli dovevi fare meglio!