Home Interviste Higuain a secco contro la Juventus, parla l’agente: “Vorrà rimediare contro il...

Higuain a secco contro la Juventus, parla l’agente: “Vorrà rimediare contro il Villarreal. Futuro? Non è il momento di parlarne”

Nicolas Higuain, fratello e procuratore dell’attaccante azzurro Gonzalo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della condizione del “Pipita”:

E’ ovvio che ci sia un po’ di tristezza per la sconfitta contro la Juventus. Non ho parlato con Gonzalo della partita di Villarreal, ma sono sicuro che giovedì vorrà giocare per smaltire la rabbia. Non so se Sarri lo farà giocare, ma conoscendolo vorrà subito rimettere le cose a posto vincendo e segnando. E’ ovvio che ogni avversario punti a marcare Higuain che segna in ogni partita, però mi pare che il Pipa trovi sempre la giocata vincente”.

Per l’agente, quel che conta è ripartire con il giusto passo in campionato:
“Credo che il Napoli possa arrivare lontano, ha un’idea di calcio precisa e questo è importante, prima non c’era”.

Si parla anche di futuro:
“E’ concentrato sul Napoli, sullo scudetto e sull’ Europa League, non è il momento di parlare di mercato anche perché Gonzalo è tranquillo e concentrato. La scarpa d’oro è una bella cosa, ma è difficile arrivare a questo traguardo vista la solidità difensiva delle squadre italiane, piuttosto, sarebbe bello che il Napoli vincesse il campionato”.

Exit mobile version