Home News Napoli, Hamsik ed Higuian assenti ingiustificati!

Napoli, Hamsik ed Higuian assenti ingiustificati!

Sconfitta immeritata e gol fortunato. Nonostante il risultato negativo, molto duro da digerire, il Napoli esce a testa dallo Juventus Stadium, in un match molto povero di emozioni. Al Napoli mancano le giocate dei suoi campioni: Hamsik ed Higuain diventano assenti ingiustificati dell’incontro più importante dell’anno.

Il capitano azzurro non trova le misure nel centrocampo azzurro. Tanti palloni sbagliati e tanto timore nel finale del match. La Juventus non concede verticalizzazioni ma lo slovacco non sfonda mai e spesso sbaglia giocate elementari. La sua partita può cambiare con quel tiro a pochi minuti dal termine. Sinistro potente che sfiora l’incrocio, Buffon può solo guardare, ma la gioia del gol non arriva.

Capitolo a parte per l’attaccante argentino. Il Pipita non ha visto la palla per tutto la partita… Barzagli gioca la migliore gara dell’anno anticipando sempre l’ariete azzurro e i compagni di squadra non concedono molte occasioni all’ex Real. Troppo nervoso e sbaglia un facile assist per Allan che andava verso la porta, preferisce un tiro strozzato dal limite pieno di rabbia. Incredibile come sia sua la miglior palla gol di tutti i novanta minuti, nonostante non tocchi la sfera sul meraviglioso cross dalla destra che Bonucci manda in angolo nel primo tempo.

Male i cantanti, suona male la band. La strada per lo scudetto è ancora lunga, ma a Sarri servono i due giocatori cardini della squadra anche in match così importanti. Non è tardi, bisogna subito tornare concentrati, il Napoli gioca alla pari con i bianconeri, senza i suoi uomini migliori.

Exit mobile version