Home Interviste L’agente di Koulibaly: “Ringrazio i tifosi del Napoli per quel gesto. Rinnovo?...

L’agente di Koulibaly: “Ringrazio i tifosi del Napoli per quel gesto. Rinnovo? Dovete stare tranquilli…”

Bruno Satin, procuratore del difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, parlando delle situazione del suo assistito e del prossimo avversario in campionato della squadra azzurra:

“Il messaggio dei napoletani con quelle maschere dedicate a Koulibaly è stato bellissimo, ma devo anche dire che all’Olimpico è successo qualcosa di brutto davvero. Ho apprezzato Irrati, su certe cose non c’è da discutere, la tolleranza deve zero”. 

Juventus-Napoli? “Per il Napoli è la situazione ideale: pur perdendo, il divario dalla Juve sarebbe minimo. La squadra di Allegri ha degli indisponibili e potrebbe pagare gli sforzi profusi nelle ultime giornate; dovremo approfittarne. Dybala sta facendo molto bene, è un talento straordinario ma sabato avrà di fronte un calciatore per niente intenzionato a regalargli qualcosa”. 

La mia presenza a Castel Volturno? “Qualche giorno fa ho fatto una visita di cortesia, non ero lì per delle negoziazioni. Sono venuto in Campania per salutare la famiglia di Kalidou, che da poco ha avuto un bimbo”.

Quanto vale oggi il suo cartellino? “Il prezzo lo detta il mercato, ma Kalidou ha qualità ed è giovane. Tutte le big conoscono il mio assistito e ci sta che possano bussare alla porta, il calcio è questo, ma il ragazzo non è preoccupato, è solo concentrato sul campo. Il figlio ha dato a Kalidou nuovi stimoli e sono certo che farà ancora meglio grazie a lui”.

Rinnovo vicino? “A Castel Volturno vado spesso, non solo per parlare e negoziare. L’ultima volta ci sono stato per vedere il figlio di Kalidou anche perché è presto per parlare di rinnovo, i napoletani devono stare tranquilli”. 

 

Exit mobile version