Retroscena Koulibaly, cori razzisti solo un brutto ricordo: il franco-senegalese conserva una delle maschere usate al San Paolo

A detta di molti è uno dei migliori difensori centrali della Serie A. Con l’arrivo di Sarri è migliorato esponenzialmente e dopo aver a lungo fatto parlare di sé per i continui 7 in pagella nelle ultime settimane è balzato alle cronache per i cori razzisti subiti contro la Lazio.

Il difensore azzurro sta dimostrando in campo di valere tutti gli elogi che stanno arrivando dagli addetti ai lavori, e si sta dimostrando una grande persona anche fuori dal rettangolo di gioco. La Gazzetta dello Sport rivela un curioso retroscena che risale a Napoli-Carpi, match nel quale i tifosi azzurri hanno voluto render omaggio al proprio idolo indossando maschere raffiguranti il suo volto.

“Il giocatore franco-senegalese ha deciso di conservare una della maschere di domenica, proprio per lanciare un messaggio contro i cori razzisti indirizzati a lui nel corso della partita con la Lazio”. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteVIDEO – Scarpa d’oro 2016, è Higuain contro Benzema: il confronto tra i due ex compagni
Articolo successivoGazzetta – Juve-Napoli, l’attesa consuma Sarri: arrivo in anticipo a Castel Volturno e pieno di… nicotina, il retroscena