Gazzetta – Napoli ‘Modello Juventus’: con l’Atalanta si è parlato di altri tre ragazzi nati dopo il ’90, i dettagli

Rinforzare la squadra per continuare la rincorsa Scudetto ma… con un occhio al futuro! E’ questo l’obiettivo del Napoli secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il riferimento è all’affare Grassi ma non solo, infatti, gli azzurri si sarebbero garantiti anche altri talenti per il futuro:

“Il club azzurro imita la Juventus puntando ai migliori talenti italiani nati dopo il 1990. Lo scorso anno il fiore all’occhiello del mercato di gennaio del Napoli era stato Manolo Gabbiadini, adesso la scena se la prende Grassi che è costato in pratica 10 milioni, bonus compresi . Grassi arriverà a Castel Volturno con ogni probabilità lunedì, sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto con ingaggio a scalare e scadenza 2021.

L’ormai ex atalantino sarà disponibile a partire da domenica prossima. Il futuro, prossimo e remoto, di Grassi è azzurro. Quello del Napoli, invece, si annuncia roseo perché con l’Atalanta si è parlato pure di Conti, terzino destro ‘94 che in futuro potrebbe sostituire Maggio, di De Roon (’91), che è un altro pupillo di Reja, e di Sportiello (’92), un pallino di Giuntoli ma senza nessuna opzione. Già, proprio il nuovo d.s. del Napoli è l’artefice di questa strategia che tende a gettare le fondamenta per costruire un gruppo vincente nei prossimi anni, magari abbassando il monte ingaggi”. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteCorriere della Sera – Mancini e la lite col giornalista nel 2001: “Non ci sono mai stati insulti pesanti, spero che la lite con Sarri sia un esempio positivo…”
Articolo successivoLutto in casa Zuniga: si è spento il padre del calciatore, il colombiano sta rientrando a Napoli