Hamsik versione bomber: il capitano non si ferma più!

Come aveva terminato l’anno, così l’ha ricominciato: il capitano Marek Hamsik si improvvisa bomber e ritorna al gol per la terza volta dopo un lungo periodo di digiuno che durava dalla prima in campionato contro il Sassuolo.

Ha continuato con il Torino e questo pomeriggio in casa dei frusinati. La vena da goleador, in verità, l’ha sempre avuta, un centrocampista completo che ha ricevuto la stima da parte di tutti gli allenatori per la bravura e la facilità di inserimento e quindi di arrivare in porta.

Il Napoli canta e sorride, dunque, anche grazie al numero 17, a quota quasi cento gol con la maglia azzurra apprestandosi così a raggiungere la vetta, comandata dal più grande di tutti, Diego Armando Maradona.

E’ in perfetta forma, dà equilibrio a centrocampo e finalizza quando è necessario. Un polmone per questa squadra che è riuscita a rendere felice anche lui, in una posizione congeniale per le sue caratteristiche.

Sempre più nel cuore dei tifosi, Marek ha ormai la certezza di essere nella storia del club, con il desiderio non nascosto di vincere finalmente il sogno ambito da anni e diventare così una vera e propria leggenda.

Articolo precedenteDi Marzio lancia una frecciata a Boban: “Napoli è una città che sogna, vive un momento magico. Sulla squadra che festeggia con i suoi tifosi…”
Articolo successivoFrosinone-Napoli, Sarri: “Dobbiamo stare attenti, mi è piaciuto l’approccio alla partita. Strinic? Gli ho mandato un segnale”