Twitter – Mancini smentisce la presunta lite con Jovetic

La sconfitta patita in casa con la Lazio da parte dell’Inter se non ha provocato grossi scossoni in classifica, con i nerazzurri ancora in testa, pare abbia minato la compatezza e l’armonia di un gruppo che solo la settimana scorsa pareva inscalfibile.

Ma le indiscrezioni trapelate in queste ore dipingono un quadro della situazione tutto fuorchè armonioso dato che a fine gara nello spogliatoio nerazzurro pare sia volate parole grosse tra il tecnico Roberto Mancini e Stefan Jovetic con quest’ultimo che non avrebbe affatto gradito la sostituzione (al 13′ del secondo tempo) con Ljajic, arrivando quasi alle mani con il proprio allenatore.

Ma non sarebbe l’unico caso spinoso dell’agitato post partita dato che pure tra Mauro Icardi e Felipe Melo ci sarebbe stata un’accesa discussione, con il capitano che avrebbe rimproverato il centrocampista per l’episodio da cui è poi scaturito il calcio di rigore per la Lazio.

Prontamente Mancini ha vestito i panni del pompiere e tramite il suo profilo Twitter ha voluto smentire seccamente queste voci ribadendo l’armonia all’interno dello spogliatoio dell’Inter.

mancini

Articolo precedenteImportante riconoscimento per Sarri: “A Napoli mi sento a casa, trovato un grande gruppo”
Articolo successivoArsenal-Manchester City, all’Emirates c’è anche un azzurro