Home Interviste Pardo: “Partenopei un po’ calati, mentre ci sono due squadre in crescita....

Pardo: “Partenopei un po’ calati, mentre ci sono due squadre in crescita. Io so qual è il problema del Napoli”

Pierluigi Pardo, collega di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, commentando il momento degli azzurri in campionato e menzionando particolari episodi avvenuti nelle precedenti gare:

“Napoli-Roma? Dopo il match contro l’Inter gli azzurri sono stati appannati con il Bologna e sono calati contro la Roma. L’Inter è cresciuta tantissimo dopo il match del San Paolo, gli ultimi 20′ visti a Napoli dei nerazzurri erano il sintomo che l’Inter non era quella che abbiamo raccontato. Non è più il miglior Napoli quello visto contro la Roma: la forza dei giallorossi di ieri è stata una forza tattica, Garcia è riuscita a bloccare il Napoli e non soccombere, non è mai facile giocare contro gli azzurri. Il problema del Napoli è soprattutto di carattere fisico: ha corso tanto nello scorso mese e mezzo e adesso sta un po’ calando”.

Scudetto? “I partenopei sono un po’ calati mentre Juve e Inter sono in crescita, ma siamo pazzi se pensiamo che la squadra di Sarri non può più ambire allo scudetto: mancano ancora tantissime partite per cui ci vuole equilibrio nel parlare di scudetto e di favorite.

Jorginho ed Allan? “Non sono nel miglior momento della stagione, ma la situazione è più generale: è la squadra più appannata, non criticherei i singoli, ma non dimentichiamo che il Napoli è la squadra che ha fatto fin qui il gioco più bello del campionato”.

Exit mobile version