Joao Santos, ag. Jorginho: “Era marcato da tutti e tre i centrocampisti. Sconfitta non decisiva. Sta bene e ora testa alla Roma”

Joao Santos, l’agente di Jorginho, è intervenuto a Radio Crc rilasciando dichiarazioni in merito alla partita di ieri e alla prestazione del suo assistito: “Jorginho ha giocato bene, ha rischiato anche facendo molto pressing alto. E’ stata una sconfitta della squadra, non dei singoli. Il ragazzo era marcato a turno da tutti e tre i centrocampisti avversari per bloccare il gioco del Napoli. A quel punto, doveva essere un altro centrocampista azzurro a dettare il gioco.

La sconfitta è arrivata in un momento semplice, siamo ancora quasi alla metà del campionato e il Napoli avrà tutto il tempo per continuare a giocarsi lo scudetto. Jorginho riceverà un premio, oltre in caso di scudetto, anche alle 30 presenze. Lui gioca bene se gioca bene tutta la squadra, aiuta il gioco e la manovra, di certo non può cambiarti una partita come quella di ieri.

Adesso il ragazzo è in forma, potrebbe giocare anche due partite a settimana. Nel prossimo turno c’è la Roma, che non sta in un ottimo momento, poi l’Atalanta. Speriamo di arrivare bene a fine anno”.

Articolo precedenteGazzetta, ma veramente? Addirittura 6,5 a Mazzoleni: questa la motivazione
Articolo successivoNapoli: si cerca un centrocampista, questi i primi nomi