Home Interviste Del Genio: “Non si può criticare De Laurentiis, ecco cosa penso del...

Del Genio: “Non si può criticare De Laurentiis, ecco cosa penso del Napoli e di Higuain”

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della situazione attuale del Napoli e di Gonzalo Higuain.

Il giornalista ha dichiarato: “Higuain è un fenomeno e incide molto di più al Napoli. Gli altri campioni come Suarez e Lewandowski hanno a disposizione delle rose più competitive di quella azzurra dove si esprimono, mentre il Pipita è il vero trascinatore della squadra di Sarri.

De Laurentiis? Può attirare o meno la simpatia e l’antipatia dell’ambiente partenopeo, ma non si può non ammettere che i risultati sportivi degli ultimi anni siano straordinari. La prima squadra si è tolta parecchie soddisfazioni, ed è seconda solo a quella dell’epoca d’oro di Maradona.

Fatturati? E’ questione di merchandising. Molto spesso si dà tanto peso ai grandi nomi, mentre la società azzurra sa scegliere i suoi giocatori tra quelli più promettenti, che attendono il momento per esplodere. Stadio? Non so fino a quanto incida. La Juventus sarebbe la stessa anche senza lo stadio di proprietà”.

Exit mobile version