Home Copertina Insigne: “Il Trentino è un posto stupendo. Higuain? Sta facendo grandi cose,...

Insigne: “Il Trentino è un posto stupendo. Higuain? Sta facendo grandi cose, ecco cosa penso di lui”

Nella conferenza stampa di presentazione, a Castel Volturno, del prossimo ritiro estivo di Dimaro 2016 e delle attività invernali, l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha risposto alle domande dei giornalisti:

“Il Trentino è un posto stupendo, c’è un clima ottimo per allenarsi ed anche le nostre famiglie si trovano molto bene. Spero di continuare a partecipare ai ritiri a Dimaro”.

Il Napoli? “Ci godiamo questo momento e vogliamo continuare a lavorare così, parlare di scudetto è ancora presto perchè ci sono tante partite da disputare”.

Come ci si sente al comando della classifica? “Primi in classifica si sta molto bene e starci con la squadra del proprio cuore è un’emozione bellissima, ora dobbiamo rimanerci il più a lungo possibile e restare con i piedi per terra. Le vertigini? Dobbiamo solo pensare alle prossime partite e fare bene”.

A Bologna 10mila tifosi? “Sicuramente è un motivo d’orgoglio, i tifosi ci hanno sempre seguito, loro ci danno tantissimo calore, noi dobbiamo ripagarli sul campo prendendoci i tre punti. Certamente non si tratterà di una gara facile, noi dovremo dare il massimo”.

Un ricordo di Careca? “Di Careca non ho visto tanto, mi concentravo più su Maradona, è stato comunque un grandissimo attaccante che ha fatto le fortune del Napoli”.

Higuain? “Attualmente sta facendo grandissime cose, si tratta dell’attaccante più forte al mondo, ce lo invidiano tutti e dobbiamo tenercelo stretto”.

Vincere? “Ci sono tanti giocatori che non hanno vinto in grandi club e questo per noi può essere un grande stimolo per vincere, dobbiamo scendere in campo con la fame per arrivare a traguardi importanti”.

Il Bologna? “Dobbiamo restare tranquilli, domenica ci attende una sfida importante, il Bologna è una squadra che ci può dare fastidio, dobbiamo restare tranquilli, non abbiamo paura di nessuno. Siamo umili e diamo sempre il 100%”.

Io e Higuain la coppia più forte della Serie A? “Non tocca a noi deciderlo, noi diamo sempre il massimo per la squadra e la società”.

Exit mobile version