Home News FUTSAL – Napoli C5, senza vittorie sei bello a metà. Blitz da...

FUTSAL – Napoli C5, senza vittorie sei bello a metà. Blitz da primato per l’U-21 di Oliva

La vittoria resta un tabù per il Lollo Caffè Napoli C5 che, anche nello scontro diretto contro il Gruppo Fassina Luparense, nell’ultima gara casalinga va sotto ma evita la sconfitta grazie alla rete di Milucci (doppietta per lui, ndr) quasi allo scadere. Una squadra molto sprecona che, però, ritrova anche le reti di Jader Fornari, doppietta anche per lui. La nota dolente è quella di non aver trovato fortuna nelle tante occasioni create, peccando spesso di lucidità sotto porta. Qualcosa però si è mosso e si può ben sperare per il futuro dei ragazzi di mister Cipolla, che conquista il primo punto in due partite da allenatore dei partenopei, un punto che comunque sta stretto al tecnico calabrese e alla squadra.

 
LA CLASSIFICA – Dopo il pareggio con i veneti non cambia praticamente nulla, il Lollo Cafè Napoli C5 resta all’ultimo posto, ma la salvezza dista a soli 3 punti ed è alla portata degli azzurri. Il campionato è ancora lungo e c’è ancora il tempo per recuperare punti e posizioni in classifica.

 
IL PROSSIMO AVVERSARIO – Nel primo weekend di dicembre il Napoli C5 osserverà un turno di riposo, che servirà agli uomini di Cipolla per caricare la batterie in vista della sfida della gara contro l’Acqua&Sapone Emmergross, in quello che sarà il match del giro di boa. Quindi prima gara di ritorno del campionato per gli azzurri, che si giocherà il 19 dicembre al “Pala Cercola – Centro Federale Fipav”. La compagine abruzzese allenata da Massimo Bellarte, occupa la quinta posizione in classifica. La gara di andata è finita 3-3.

 
IL SETTORE GIOVANILE – L’Under 21 conquista il primato. I ragazzi di mister Oliva si impongono del derby con la Golden Eagle Partenope con il risultato di 3-6, spodestandoli dalla vetta della classifica. Doppio successo del Lollo Caffè Napoli C5 contro il Parco Città, trionfando nelle categorie Juniores e Giovanissimi Proviciali.

 

A cura di Gianfranco Collaro per MondoNapoli.it

Exit mobile version