Home Interviste L’agente di Insigne: “Vi spiego perchè non ha giocato. Inter? So da...

L’agente di Insigne: “Vi spiego perchè non ha giocato. Inter? So da chi sarà marcato”

Antonio Ottaiano, procuratore del talento di Frattamaggiore, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano il suo assistito dopo l’assenza di ieri in Europa League ed ha parlato anche del big match di campionato contro l’Inter che andrà di scena lunedì sera:

“Ero felice dopo la vittoria di Verona perché in me c’è anche il tifoso, quello che andava in Curva A ai tempi di Maradona.”

Scudetto? “Quest’anno credo che il Napoli stia dimostrando di poter arrivare allo scudetto, sono fiducioso. La gara di ieri è la dimostrazione, ho avuto la sensazione di quando ai tempi dello scudetto giocavano le seconde linee in Coppa Italia e si vinceva ugualmente”.

Lorenzo in dubbio con l’Inter? “Sta bene. Sarri lo ha tenuto a riposo in via del tutto precauzionale. E’ carico e vuole dare il massimo nel big match con l’Inter. Può essere la spina nel fianco della difesa nerazzurra. Vedremo sicuramente uno scontro avvincente con Nagatomo, che Mancini ha scelto per arginare le avanzate di Lorenzo”.

 

Exit mobile version