Home Interviste I complimenti di Mandorlini: “Abbiamo concesso una rete banale. Affrontare il Napoli...

I complimenti di Mandorlini: “Abbiamo concesso una rete banale. Affrontare il Napoli a viso aperto è impossibile, è troppo forte”

Tanto di cappello alla squadra di Maurizio Sarri da parte di Andrea Mandorlini che, nonostante l’ultimo posto in classifica, non può che fare i complimenti agli azzurri. Queste le sue parole ai microfoni di Sky: “L’infortunio di Albertazzi ha cambiato un po’ il nostro assetto. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, loro hanno talmente tanta qualità che qualcosa si può concedere. Il rammarico è che abbiamo concesso il gol in maniera piuttosto banale.

Dopo la loro rete è diventato tutto piuttosto difficile. Ho visto comunque una squadra che ha lottato, che meriterebbe forse qualcosina in più. Adesso bisogna solo provare ad andare a prendere punti in ogni campo. Dare spazi al Napoli significa partire già sconfitti. Con il Frosinone sarà un vero e proprio spareggio. Questo Napoli ha tutti i valori tecnici per lottare fino alla fine. Andarli a sfidare a viso aperto sarebbe stato inutile. Abbiamo provato a lavorare sui nostri limiti e provando a lavorare sulle nostre assenze. Lo scorso anno avevamo vinto 2-0 con loro, ma c’erano altre condizioni mentali sia nostre che loro”.

Exit mobile version