Home News Verona – Napoli, duecento tifosi gialloblù in allenamento poi Mandorlini manda...

Verona – Napoli, duecento tifosi gialloblù in allenamento poi Mandorlini manda tutti in ritiro

L’Hellas Verona non sta affrontando un momento positivo: ultimo posto in classifica ed una sfida all’orizzonte tutt’altro che semplice. Domenica alle 12.30, al “Bentegodi”, arriverà il Napoli ed il tecnico Mandorlini d’accordo con la società ha pianificato un ritiro anticipato.
Con una nota ufficiale, il club gialloblù ha comunicato quanto segue:
Al termine dell’allenamento odierno, team e staff inizieranno l’avvicinamento al match, in quanto è previsto un ritiro anticipato presso le strutture dello Sporting center Il Paradiso“.

Allenamento che si è svolto davanti a più di 200 tifosi, ecco il report della seduta:

Toni e gli altri elementi del reparto offensivo si sono prestati a esercitazioni con la palla, basate principalmente sulle conclusioni a rete mentre nell’altra metà campo, agli ordini del collaboratore tecnico Zanchetta, schemi di matrice difensiva. Sala ha proseguito il lavoro differenziato a causa della nota distorsione al ginocchio; domenica non sarà a disposizione per il match con il Napoli. Riscaldamento in campo e poi differenziato al coperto per Matuzalem. Riatletizzazione per Helander. Fisioterapia e palestra per Marquez e gli altri lungodegenti. A chiudere i lavori una lunga partitella a campo ridotto. Il vice allenatore Bortoluzzi ha ottenuto dei giorni di permesso, in accordo con la Società, per motivi familiari. Gruppo in ritiro da questa sera. Domani pomeriggio seduta a porte chiuse”.

Fonte: hellasverona.it

Exit mobile version